|
Originariamente inviata da emio
|
Tommyh.......
1) hai capito decisamente male..........il riferimento a te era solo per precisione ....la risposta (tutta) era per Algranati.........
2) vista la violenza (verbale) nella tua risposta devo dedurre che forse tu hai bevuto qualcosa durante le feste...io non ho alcuna voglia ne motivo di litigare con te....
3) ...chi ti ha mai impedito di manifestare le tue opinioni su LG....è ovvio che ognuno ha i propri prodotti e/o produttori preferiti.....gia' conoscevo le tue preferenze e non vedo perche' avrei dovuto dire qualcosa su questo...
4) rispetto alla vasca di Gege' non capisco proprio il tuo discorso....ha cambiato lo ski con il BK perche' aveva voglia di cambiare lo ski.....perche' non sempre si cambia qualcosa per un motivo preciso...se vuoi il motivo devi chiederlo a lui.....comunque i fatti stanno come li ho scritti io..... se non ci credi telefonagli e poi mi farai sapere....ma in ogni caso questo non significa dire che BK ed LG siano uguali......a meno che non si voglia leggere per forza questo nelle mie parole.....
5) non vedo di cosa mi vuoi incolpare....di voler litigare ?......io ho esposto dei fatti...aggiungendo che secondo me lo ski non "fa la vasca".....altri....NON TU.....hanno letto malafede nelle mie parole.....posso difendermi (peraltro anche in maniera civile) o devo chiederti il permesso ?
.....ti mando in MP il mio telefono cosi' se vuoi potrai insultarmi a voce......
|
1-Se la risposta era per Algranati non tirarmi in mezzo a me.
2-Violenza verbale? Beh devo setirmi dire che scrivo alcune mie idee perchè ho altri fini a cui arrivare e perdipiu non capisco l'italiano.Mi chiedi di dirti di cio che puoi parlare e cosa no.....Tutto questo gratuitamente,senza motivazione!?!? E non mi dovrei incazzare? Ma chi ti ha detto nulla.....
3-Non lo so nemmeno io.....
4-Dalle tue parole quattro persone hanno capito così.....
Non capisco il perchè si cambia una cosa che funziona alla grande e si raggiunge il massimo risultato possibile!
5-Puoi difenderti ma non tirarmi in ballo a me...
Se hai qualcosa da dire ad Algranati....diglielo in mp!!!
6-Non ci penso nemmeno a telefonarti.....e nemmeno ad insultarti a voce.
Certo che non posso essere attaccato sempre in questo modo ingiustamente.
Sono d'accordo Vic.....
da ora non rispondo piu a nessuno e spero si parli solamente dell'argomento del topic.....che per me era interessante.