Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi...
Ha ripreso a nevicare..!!!!
Verso le 14 circa..prima era fitta e tanta!(paura).. poi sembrava quasi piovesse... poi ghiaccio...poi na mezza buferina (anche perchè tira un vento che non vi dico)..e ora.. un fiocchetto ogni 5 minuti circa
So che ha nevicato anche a Torino..
Domani vado a lavorare coi moon boots... ho deciso
PinkBetta, beata te...
Che bella la neve! Mi piacerebbe tanto che la facesse anche qua, ieri il meteo l'aveva messa, ma poi nulla, è freddo e basta... Ha nevicato vicino, ma più su, non qui in pianura. Vorrei che venisse anche per vedere che fa il cane piccolo (Gianduia), che ha 2 anni e la neve non l'ha mai vista, chissà come si divertirebbe!
Pure io voglio la neve ma dal 22 in poi, perchè prima sono in università e milano con la neve è una cosa disgustosa, per non parlare dei dosagi dovuti ai mezzi pubblici che già di per sè fanno schifo e son disorganizzatissimi...
Però poi voglio la neve per vedere pure io che fa la piccola Tari che vede la neve per la 1 volta e poi per starmene tutto il giorno in casa a nutrirmi di cioccolata a spettegolare con le amiche o a spupazzarmi il moroso...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Si, confermo, ha fatto una spolveratina tra le 10 e le 14, ma non era abbastanza freddo per tenere, si è sciolta subito (e meno male, visto che a Torino per far andare in tilt il traffico basta una pioggerellina...!).
Diciamo che se abbassa ancora un paio di gradi potremmo goderci un vero Bianco Natale!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Ieri pomeriggio verso le 14.30 ha iniziato a scender qualcosa di indefinito..un misto fra acqua e ghiaccio.. che sulle strade ha creato quella meravigliosa patina liscia e scivolosa..(infatti per tornare a casa da lavoro ho rischiato di cadere 4 volte!!)..
Prima di andare a letto, verso mezzanotte, era già più o meno tutto bianco..
Ora è come le prime foto postate il 15 dicembre...
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto bianco!
Non accena a smettere almeno per il momento..
So da fonti sicure, che questa volta -date le previsioni ricche di neve in giornata - hanno mobilitato la protezione civile..per tenere sotto controllo le strade.. infatti ogni 10 minuti c'è uno spazzaneve che va e che viene, sulla statale ovviamente...le strade del paese abbandonate da tutti.. tranne che dal solito spazzaneve furbo ed intelligente che tiene la pala alta dall'asfalto...
Avanti, si ricomincia come sabato 15 dicembre...chissà in quanti si posteggieranno davanti al mio cancello!!! -28d#
"La differenza tra la democrazia e la dittatura è che nella prima ti fanno votare poi ti danno ordini, mentre nella seconda non ti fanno perdere tempo a votare." -06