|
Originariamente inviata da ReK
|
ciao silvio
bhe che dire ... non è il mio genere di acquario, anche se esteticamente è molto naturale
|
Detto da te è un grandissimo complimento!
|
Quote:
|
gli scalari selvatici sono fantastici
quello nero pinne a velo proprio non mi piace
|
Fantastici ma anche molto indisciplinati... il pinne a velo quando l'ho preso era una monetina e non si capiva che sarebbe diventato così... adesso è stato messo sotto dall'altro nero... speriamo non si scannino.
|
Quote:
|
in questi giorni sto notando comportamenti aggressivi anche nei miei scalari, ce ne sono 2 che si continuano a picchiare ... ma di brutto ... si danno di quelle botte e un terzo, credo la femmina ha fuori l'affarino per deporre
|
Una volta formata la coppia ti consiglio di togliere l'altro perchè se no si massacrano...
|
Quote:
|
senti ma quando ti traferirai l'acquario lo porterai con te e lo rifarai da zero?
|
Dovrò per forza rifarlo da 0 visto che starò 2 mesi ospite da mia sorella.
In pratica il piano è questo:
riallestisco alla meglio questo a casa sua, poi a casa nuova allestisco il Rio400 nuovo, se mia sorella decide di tenersi il vascone allora il Rio lo riallestisco malawi, se no riprendo i miei piccoli e sbatto in cantina questo qui.In ogni caso sarà un'ammazzata.
|
Quote:
|
ma tu non hai una fotocamera professional????? su su faccialtre foto dei pesci e delle Rinoloricarie
|
Dopo provo a fare qualche scatto decente, ma non assicuro nulla anche perchè per il momento tutti i pesci sono intenti a studiarsi i nuovi anfratti che si sono creati.