![]() |
Per Gianni & Pinotto: Il mio 390 Lt SISTEMATO (pag.3)
Visto che la coppia comica è sempre in cerca d'ispirazione per nuovi scatch ecco che gli mostro la vera arte di un acquario selvaggio...
dopo.. con molta calma metterò specifiche e descrizione per i nuovi... http://www.medusanet.it/390/acquario1.jpg |
Fico eh?? non si vedono più i pesci... -ROTFL-
|
non sembra che le piante sono piantate troppo ordinatamente a distanze precise una dall'altra?(scusa la mia ignoranza)
comunque mi piace molto il tuo acquario selvaggio. P.S 13444 messaggiiiiiiiiiiii???????? -05 -05 -05 -05 -05 ma come ci sei riuscito? |
Mio caro Poncharello.... :-D :-D :-D
Ma..? poi dici a me ke sono arrugginito??? vai a mettere lo svitol nella motsega ke mia ke ti tocca di tirarla fuori dal cassetto #18 Sempre bello il bestione..anke cosi' Wild style" :-)) ;-) Per il discorso dei post e' facile...spara caxxate a giornate..si fa presto -ROTFL- -ROTFL- |
amo chi mette la vallisneria davanti :-D ;-) :-D
|
bello.....molto bello.....l'acquario per essere più naturale possibile deve essere selvaggio, non va curato troppo nei minimi dettagli #25 #25 #25
|
spettacolo ... altro che acquario naturale ... questo è SOPRANNATURALE :-D :-D :-D
ma i pesci riescono a nuotare tra ste liane? o li hai sostituiti con le scimmie :-)) :-)) |
Quote:
Si... nuotano... fortunatamente le Echinodorus, e i legni hanno fatto si che al centro ci sia una zona franca... :-)) kakashi, posso assicurarti che è la natura... io ho solo piantato 10 vallisnerie dietro... loro sono passate avanti... la distanza che vedi è data dalla pianta stessa quando stolona... ;-) L'acquario non viene "curato" da mesi, la mia esperienza (che non per vantarmi non è poca) mi ha convinto che, tenendo costanti i valori principali, senza abbondare con il mangime ed i pesci, e usando solo prodotti affidabili, si possano avere acquari in salute senza troppa manutenzione. Ovviamente sono aiutato dal litraggio non indifferente (400Lt sopra e altri 50 in sump) e dalla massa di materiale filtrante (circa 20 lt di cannolicchi). RamaS, hai visto? potrei spacciare vallisneria in tutta italia ed avere comunque l'acquario pieno zeppo!!! :-D :-D :-D |
mitica la vasca.. mi piace molto... ma qualche foto da piu' vicino? che pesci ci sono?
|
Ecco i pesci...
allora 3 scalari selvatici, 2 scalari classici, un banco di Cardinali, coridoras(tanti!), rinoloricarie (7), Sturisoma (2). Come al solito non ho pensato a dare una pulita al vetro prima di scattare le foto!!! #23 Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1130.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1131.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1132.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1133.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1134.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1135.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1136.jpg Http://www.medusanet.it/390/20070920/img_1137.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |