Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a chi lo dite..qui da me si crepa..
e sono appena tornato a casa da un altro giro tra uffici!!
cmq io il ventilatore non lo tenevo puntato sul vetro ma sulla superficie della vasca, sull'acqua insomma..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ehi io oggi ho costruito il sistema di ventole. 4 ventole, 2 per aspirare l'aria, 2 per buttarla fuori, regolato da 2 interruttori, per aspirazione e espirazione. Se può interessare posso postare alcune foto e dare dei consigli. ora è in fase di test ;) . Il tutto è stato fatto con oggettistica dal costo di 10 euro.
ma scusate, il ventilatore mica raffredda l'aria, la muove soltanto, e se lo piazzo davanti all'acquario, c'è il vetro, mica si raffredda il vetro e di conseguenza l'acqua
o no?
che caldo, io fra un pò devo uscire e fuori oggi c'è un'aria rovente
Copechio aperto e aria sulla superficie dell' acqua.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ho risolto che sto ordinando le ventole su AI... come gia detto da qualcuno non mi va di giocare con la corrente vicino all'acqua... che poi alla fine x tutti e 2 gli acquari spendo 35 euro... se calcoliamo le ventole (3 x 7.00 euro circa) e i 2 trasformatori (2 x 3 euro circa) viene 27 euro... spendo solo qualcosina di piu...
ma voi sapete quali sono i tempi di spedizione? dopo quanto mi arrivano ste ventole?
di sicuro ti troverai benissimo, sono uguali alle mie
sono fatte bene e sono pure comode da montare sulle vasche
e non si impazzisce con fili, filetti, corrente, negativo, positivo,
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO