Che fico abbiamo trovato il termoriscaldatore così non lo devi comprare
Allora la temperatura impostala in modo tale che l'acqua in vasca risulti sui 23

°C come già stato detto. Io ho dovuto impostare il termostato di due gradi in più rispetto a quello che volevo avere perchè altrimenti dall'altra parte della vasca non arrivavo a temperatura! Quindi regolati con il termometro che comprerai...
Il termometro per "la febbre" dubito che vada bene... quindi te tocca...
Per i tests, puoi provare a chiedere al tuo negoziante se li fa e te li fai fare tutti e cinque, altrimenti non hai scampo... li devi comperare (tutti e 5!). Se ci dici di che zona di Roma sei, magari riusciamo anche a consigliarti un buon negozio (affidabile soprattutto)
Inoltre se trovi il negoziante che ti testa l'acqua ad un prezzo ragionevole, magari sarai anche in grado di prendere qualche pianta. Comunque, ripeto prima di pensare alle piante devi fare i tests!
Per quanto riguarda la somministrazione della pappa, nella pagina precedente te l'ho scritto (dove ti chiedo se sei di Roma), personalmente dato che non lascio a nessuno questo compito... li faccio mangiare una volta al giorno quando torno a casa la sera, piccole quantità stando attenta che tutti ne abbiano e che non ne rimanga a galleggiare ed imputridire, una volta alla settimana digiuno in modo che le pareti addominali si rilassino (ma questo è da discutere, c'è chi lo fa e chi no)

Tre volte al giorno potrebbero anche andare... ma sicuramente non a "belle manciate"
Il momento del pasto loro lo riconoscono, ed è anche il momento migliore per te per controllare se stanno tutti bene, se ci sono ancora tutti, se mangiano tutti, etc...