Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma prc....mi distraggo un attimo per dar retta a quello stordito di ligabue/the macho e mi ritrovo indietrissimo...... -04 -04 -04
voglio la pergamena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me enrico bara...
ricontiamo i voti!!!!!!!!! facciamo una commissione elettorale !!!!!!
venite tutti nel mio nuovo negozio di arcore!!!!!!!
ricontiamo i voti!!!!!!!!! facciamo una commissione elettorale !!!!!!
Ma se ho 100 voti in meno dello scorso anno.....
Se becco quelli che mi hanno tradito al prossimo topic dei piranha in 70 litri li faccio evirare insieme all'autore stesso del topic.
bhe dai male che vada io ho avuto un anno acquariofilo stupendo
sopra l'acquario ho già la targa donatami (a bologna all' hydra forum) da dario e consegatami da vincenzo, per l'acquariofilo dell'anno di AQUAGARDEN , una coccarda gigantesca bianca e 20dollari dell'aga 2006 ... per fare spazio anche ad un eventuale riconsocimento di acquaportal dovrei allargare l'acquario
al prossimo topic dei piranha in 70 litri li faccio evirare insieme all'autore stesso del topic
ecco il vero regime che ci aspetta se dovesse vincere enrico!!!!
se votate me vi prometto piranha nei mirabello per tutti!!!!
meno alghe e libera coabitazione di guppy e neon !!!!