Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
80elena, a parte l'ossigenazione se ti ci stanno 8 t5 vai tranquilla e allestisci.
aggiungici anche un po di pollice blu, gil non e' l'ultimo arrivato, non vi fate illusioni, illuminare una vasca con i t5 non equivale ad avere una vasca come la sua
80elena, a parte l'ossigenazione se ti ci stanno 8 t5 vai tranquilla e allestisci.
aggiungici anche un po di pollice blu, gil non e' l'ultimo arrivato, non vi fate illusioni, illuminare una vasca con i t5 non equivale ad avere una vasca come la sua
hai ragione niko , pero io ti posso garantire che ho visto delle vasche peggiorare da quando sono passati alle hqi e ti posso garantire che di pollice blu i proprietari non sanno proprio cose
mia oppinione
ciao riki
NIKO,
aggiungici anche un po di pollice blu, gil non e' l'ultimo arrivato, non vi fate illusioni, illuminare una vasca con i t5 non equivale ad avere una vasca come la sua .
non mi permetterei mai di pensare una cosa del genere neanche se avessi 20 t5 da 80w,ma da questo a dire a qualcuno di mettere l'acquario in garage xchč con 8 ma se fossero anche 6 t5 non riesce a farci niente ne passa