Paolino, prova a rileggere la data delle foto e pensa solo che sono passati diversi mesi... E' un attimo diverso...ma solo un attimo...ti dico solo che regalo le potature e devo sfoltire le crypto perché sono un po' invadenti...
I miei platini si fanno acchiappare solo da me! Tiè! In realtà li ho fregati avvicinandomi col retino che ho provveduto a far scivolare nell'acquario molto dolcemente. Loro si sono avvicinati al vetro pensando che li nutrissi e invece li ho "pescati". Non avevano mai visto un retino prima...adesso manco col sonnifero...li ripescherete più.
Il problema di esox è che ha una vasca enorme a L con quintali di piante dentro e diversi chili di pecilidi che si riproducono a tutto spiano.
Per pescare i pesci o leva tutte le piante oppure dice molte preghiere...oppure li potrebbe anestetizzare...
Milly sono contentissimo che i miei platini topolini li abbia presi tu... Se vuoi ho anche una 15na di tuxedo e anche un'altra decina di platini più piccoli di quelli che hai visto tu da Fabrizio.
Anzi, venerdì o sabato sarò da Esox per prendere l'RO e se ci riesco gli porto altri platini che ormai riesco a riconoscere. Se mi mandi una mail te li porto direttamente inbustati....