Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una delucidazione sul rabbocco con acqua calcarea,la dosi in maniera lenta e continua oppure collegata ad un galleggiante che interviene per basso livello della sump e quindi in quantità elevata per poco tempo....non so se mi sono spiegato.
è collegata al galleggiante è viene dosata con goccia a goccia veloce nello scomparto dove arriva lo scarico della vasca in modo da miscellarsi bene e passare successivamente nello scomparto dello skimmer
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Bach
Spettacolare Paolo!!!
grazie davide
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Paolo, è........
...totale!!!
La millepora crema coi polipi turchesi è da tagliarsi le vene!
grazie paolo effettivamente quando vengono gli amici e vedo che guardano le millepore li persuado con lo sguardo a guardare altrove
Originariamente inviata da tonicar
foto bellissime Paolo, anche come fotografo sei un maestro!!!!!!!!!
ragazzi dal vivo e' un vero spettacolo, io vado ogni settimana a vederla e non mi stanco mai
ad ammirare quei due metri di barriera corallina.
ciao antonio lui è uno fortunato è l"unico dalle mie parti che ha sps quindi ogni volta che taleo può godere
Originariamente inviata da sohal66
Grande Paolo hai una vasca stratosferica
ciao grande nunzio
Originariamente inviata da dodarocs
Paolo meno male che ho visto le foto dopo la cena, altrimenti mi saziavo solo a guardare i tuoi corallini.
Troppo bella!!!!!
uehi maestro troppo buono d"altronde mi hai abituato male mi sproni sempre di più a migliorarmi per cercare di raggiungere i tuoi risultati inarrivabbili è lo dico con tutta la sincerità di questo mondo
paolo te lo dissi anche a cerea alla cena e te lo dico ogni volta che posti le foto....la piu bella del forum...forse la piu bella d'italia o almeno tra le prime tre.
Mi da delle emozioni la tua vasca(veramente)spero di arrivare al tuo livello un giorno.
paolo te lo dissi anche a cerea alla cena e te lo dico ogni volta che posti le foto....la piu bella del forum...forse la piu bella d'italia o almeno tra le prime tre.
Mi da delle emozioni la tua vasca(veramente)spero di arrivare al tuo livello un giorno.
ciao
grazie robj è stato un piacere conoscerti a cerea
Originariamente inviata da geometra
Paolo sabato sono da te con reflex e cesoie
ps: hai mp
vieni tranquillamente con la reflex le cesoie lasciale a casa ho le mie
Originariamente inviata da Maurizio 77
Sei sempre un grade amico mio.... ed ora stai anche migliorando a fotografare...!!!
Sarai sempre il nostro maestro pugliese...!!!
grazie maurizio io comunque ti aspetto sempre e potresti venire sabato visto che cè l"atro maurizio
grande paolo sti animali enormi sono bellissimi come si dice a roma sei na branda !!!!!
una cosa me un effetto delle foto oppure e un po buia a mio avviso che combinazione di neon hai ora ???????????
stanotte vengo a casa tua e mi prendo tutte le millepore !!!!!!!!!!!!!
jonatan non è buia devo abbassare l"esposizione per la troppa luce che cè, neanche le tue scherzano di millepore, arriverà che faremo un pò di scambi di talee visto che anche i tuoi animali non scherzano