Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ho letto solo la prima pagina, non avevo visto le altre me ne sono accorto solo adesso
che mi viene da ridere questo vorrebbe dire irene.g..peppecl non posso farci nulla.. ma hai dato la conferma di ciò che dimostri di essere con questa affermazione e quelle precedenti hai offeso e continui ad offendere.. e qui chiudo perchè non voglio far polemica a differenza tua!
strano che non te la sia presa nemmeno con chi messinese non lo è!
io non ho nulla nei confronti nè dei catanesi nè dei nisseni..datti una regolata!!
Dall'inizio ho scritto "lasciamo perdere" e adesso mi vieni a dire che non hai voglia di far polemica? Confermo quanto ti ho detto prima.
zefiro, pieme74 ho sempre pensato che i catanesi hanno ragione riguardo le opinioni che hanno su di voi, ma adesso ne ho avuto la conferma!
stai facendo una pessima figura...
e soprattutto non hai argomenti validi e continui ad insultare in maniera che ti rappresenta benissimo....
mi sa che l'avviso che hai ricevuto non ti è bastato...
PEPPECL, qui non sono tollerati comportamenti e frasi offensive nei confronti di altri utenti, e per schiarirti meglio le idee ti riporto l'art.4 del regolamento:
4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Quindi se continui su questa linea di comportamento non meravigliarti se un giorno non riuscirai più a loggarti sul forum. A buon intenditor poche parole.
dilla tutta, hai problemi a parlare in pubblico?
i messinesi vengono chiamati "buddaci" in onore di un simpatico pesce
della famiglia dei serranidi "serranus cabrilla" dalla bocca grande e quindi i messinesi sono tacciati di essere gente che parla assai e non fà i fatti...
credo che ti riferissi a questo
ma avendo al coda di paglia dici solo mezze parole.....