Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quand'erano più piccolini mangiavano anche le alghe, ma solo quelle verdi. Quelle a pennello mi sono scoppiate con in vasca due ancistrus, due gyrinocheilus, cinque otocinclus, 19 caridine, cinque crossochilus siamensis, un'ampullaria... Non parlatemi di animali che mangiano le alche a pennello, per favore
Acc. non avevo mai sentito di una simile squadra antialghe!!!!! -05
si vede che gli dai troppo cibo... o forse xkè i miei sono ancora piutosto piccoli ma fidati che io ho l'acquario pulito e l'unica cosa che ho fatto era una bella pulizia e diminuire il fotoperiodo.poi ho aggiunto un anci albino... e chi sa cosè successo ma hanno pulito tutto!
non mi ricordo del valore dei fosfati, adesso, ma erano altini, poi considera che non li ho più controllai tano non ho manco mezza alga adesso.
Comunque certi pèesci sono ottimi contro le alghe ma quelle verdi, le alghe nere a pennello sono le più infami e secondo me un prodotto simile è una mano santa.
guarda, posso dirti che anchi io usavo prodotti tipo jbl era tetra cc, ma come :ada dennerle Seachem, dupla non ce ne sono, costano di più ma sono nettamente meglio, la seachem per esempio è fantastica sui materiali filtranti come il matrix nitrate guard phos guard ecc.