Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
interessante sto zymafluor, ogni tanto c'è qualcuno che svela qualche segretuccio...eheh e come lo dosi? quindi alimenti poco e addirittura solo due cambi in questi 5 mesi, avrai rientegrato qualcosa o proprio 0 ?
grazie
Max
si infatti io me lo sono ritrovato e lo doso un paio di goccie a giorni alterni e l'impressione e' ottima.
di altro doso lo stronzio in polvere senza una regola fissa
interessante sto zymafluor, ogni tanto c'è qualcuno che svela qualche segretuccio...eheh e come lo dosi? quindi alimenti poco e addirittura solo due cambi in questi 5 mesi, avrai rientegrato qualcosa o proprio 0 ?
grazie
Max
si infatti io me lo sono ritrovato e lo doso un paio di goccie a giorni alterni e l'impressione e' ottima.
di altro doso lo stronzio in polvere senza una regola fissa
ti sei difeso bene dal caldo... sempre più piacevole complimenti! dosi sempre lo zymafluor? io in questi mesi non ci sono stato molto dietro alla mia vasca, però vorrei cominciare ora con lo zyma
si continuo a dosarlo e ne sono contento.
l' ho detto alla pediatra dell' uso che ne faccio, mi ha consigliato un altro prodotto simile ma piu' concentrato pero' non ricordo il nome.
Questa dello zymafluor è nuova, non la sapevo!!
Bella vasca, complimenti!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247