Grazie Marco....ho seguito il post da dietro le quinte....
solo un piccolo preambolo, dovuto:
F.M.M. sei un 17enne un pò depressino

.....su che la vita è bella....ce n' hai di cose davanti a te da fare di buone.....dai su.....non è detto che se qualcuno non sia riuscito a fare una cosa, qualcun'altro non possa riuscire a farla e pure meglilo, se così fosse si sarebbe ancora dei ramapitecus....
Io appoggio in pieno l'idea di associare video dimostrativi fatti bene ed inserirli su Youtube con il patrocinio di AP. Tanto quelli che mettono i Pleco in una boccia di vetro non li guarderebbero comunque (i video come il forum, tantomeno i libri) se no non farebbero questi abominii.
I mal consigliati è logico che capitino dopo sul forum, che vogliamo crocefiggerli perché si sono fidati di un negoziante disonesto e sadico o di un consiglio di un amico che allevava pesci dentro le damigiane per il vino???? Non mi pare il caso perché sono proprio loro quelli che utilizzano forum ed articoli per non commettere i medesimi errori.
I video tutorial sono al passo con i tempi (pensate cosa avranno detto i librai dopo l'avvento di internet e dei forum una 15ina d'anni fa

) dunque bando alle ciancie e io CI STO....a fare ciò che posso anche se esperienza ne ho poca ma voglia di imparare tanta.
PS. per le tettone.....esistono altri siti...ma sicuramente sapete già quali sono....che ve lo dico a fare.....