Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è proprio questo il punto... i video potrebbero trattare diversi argomenti,
ma la professionalità nella realizzazione è importante dato che su youtube può fare video chiunque. Io cmq per opinione personale, li renderei pubblici... vedo che anche la pagina facebook di acquaportal ha una sua utilità
io la vedo così...
arriva Pinco Pallina e si sveglia che vuole l'acquario...
e allora comincia a girare su youtube, e tra mille acquari alla cazzum, si trova il canale nostro... e lo vede diverso, ma tanto, e allora si chiede... chi farà giusto?
esatto Io cmq sono favorevole all'iniziativa
Non so quanto posso essere utile... ma su youtube qualche consiglio posso darlo
(io cercherei di fare visualizzazioni da ap e verso il canale, ma anche viceversa)
io me la sento di coordinare, gestire ed editare i video ma come ho già detto avrei bisogno di qualcuno che collabori ho una sola vasca per ora ed in fase di sistemazione quindi per il materiale mi piacerebbe che ci si organizzasse in un gurppettino massimo altre 3-4 persone con le quali concordare gli argomenti da trattare...
io me la sento di coordinare, gestire ed editare i video ma come ho già detto avrei bisogno di qualcuno che collabori ho una sola vasca per ora ed in fase di sistemazione quindi per il materiale mi piacerebbe che ci si organizzasse in un gurppettino massimo altre 3-4 persone con le quali concordare gli argomenti da trattare...
Io non sono molto avvezzo di facebook. Come funziona di preciso? Ad esempio... quando abbiamo creato il canale, poi si possono inserire filmati di altri già caricati in rete ad esempio? O no? Perchè se è no teoricamente chi fa un filmato dovrebbe girarlo a te e poi tu lo dovresti caricare, il che significa... tanta fatica e tempo... sbaglio?