Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.
non hai studiato.....hanno detto che è un universo parallelo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jersy
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.
Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.
Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.
quotissimo
WHY BE NORMAL ?
Ultima modifica di Benny; 06-10-2011 alle ore 13:58.
Motivo: Unione post automatica
ma tra l'altro... quanto recita da schifo il padre? per curiosità ho scaricato la puntata in lingua originale, ed è pure peggio!
non che il resto sia meglio:
Stephen Lang<<<<<<<<<<<<<<<<<>>tutto il resto del cast
Se per terza intendi quella dei dinosauri volanti in calore, io... Classica puntata inutile e spero sia la penultima puntata inutile della serie. Io faccio sempre il paragone con lost e di lost ricordo solo 2 puntate veramente inutili.... Spero che il quarto episodio cambi in fretta rotta, altrimenti si preannuncia l'ennesima cagata.
Ti quoto e non ti nascondo che l'entusiasmo dopo le la puntata pilota sia sceso molto velocemente
Ma come detto ancora è presto per trarre un giudizio complessivo.. Speriamo bene