Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 08-02-2006, 22:06   #51
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....

Baglio non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 08-02-2006, 22:31   #52
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

io ancora sono giovane per il matrimoniooo
anke se st'inverno me so fatto un bel mesetto di convivenza

pesanteeee

PS:ho passato solo una volta la scopa
Vecchio 09-02-2006, 00:43   #53
feddy70
Ciclide

Città: rio saliceto reggio emilia
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Baglio
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....

Ehm, senta lei.......racconti a tutti quanto è ferrato con la parte tecnica......le sue nuove modifiche sullo schiumatoio, con i risultati

Senza tralasciare che mi stava per fregare il brevetto sul bibeschiumatoio da nanoreef da me ideato e realizzato.......

Zitto ometto, torna al tuo posto......buahahahahaha (cmq le talee stanno crescendo bene -04 -04 )
feddy70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2006, 02:50   #54
Desy
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Cara Tweety,visto che mi hai tirato in ballo eccomi qui,il mio era un discorso a monte,che tocca il problema della famiglia moderna.Vedo per il mestiere che svolgo, bambini parcheggiati durante il giorno da nonni che per età avrebbero il sacrosanto diritto di fare i nonni e non i "nuovamente genitori",madri affannate ed indurite dai ritmi eccessivi di quest'era,che perdono quanto di sacro ed eccelso vi può essere nel vedere e gioire delle prime conquiste della vita del loro bambino,baby sitter che assistono ai primi passi,alle prime parole,ai primi compiti scolastici e l'elenco sarebbe ancora lungo.Quanto tempo perso,che tristezza,non so se il lavoro a tempo pieno valga per una donna queste rinunce,ma del resto .........come la paghiamo se no la manicure?
Vecchio 09-02-2006, 09:53   #55
rveronico
Ciclide

L'avatar di rveronico

Città: bussero (mi)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

Desy visto che il discorso si è fatto serio ti dico una cosa serio anche io: premetto che concordo con quello che scrivi al 100%, pero' mi rendo conto che il rapporto genitori / figli non tutti lo viviamo allo stesso modo.
Ciao
Rob.
rveronico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2006, 10:27   #56
tweety
Pesce rosso

N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2006, 12:03   #57
max_2
Pesce rosso

L'avatar di max_2

Città: Annicco (CR)
N° Acquari: In allestimento
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a max_2

Originariamente inviata da tweety
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!
Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non dico altro finchè la discussione non ritorna sui toni delle pagine precedenti.
Vecchio 09-02-2006, 12:08   #58
feddy70
Ciclide

Città: rio saliceto reggio emilia
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da tweety
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure......
Ecco tweety, continuiamo col cazzeggio e non perdiamo di vista la manicure.......visto che io di manicure e ricostruzione unghie ci campo......altrimenti come li mantengo i miei piccoli al nido e scuola.....
......quindi donne....tutte a fare la manicure !!!!!
feddy70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2006, 12:40   #59
tweety
Pesce rosso

N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Peccato che sei così lontana, se passo però vengo a trovarti che la manicure ancora nn ho trovato nessuno bravo a farla!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2006, 13:52   #60
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

manicure??? -28d# ma piuttosto alzatevi presto la mattina e cominciate a pulir casa poi alle 5,30 impastate la farina per fare il pane! e all'ora di pranzo serviteci al tavolo!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
donne , parte , seconda
Opzioni
Visualizzazione