come vedi spesso scrivo dal cellulare e con il tuochscreen ti viene voglia di fargli farepiù voli dell'alitalia al cellulare xD (per quanto riguarda la papera del Kh è colpa di quel dannato autocorrect -.-) sono tornato dal mio negoziante che ha effettuato i test e aveva dei test strani e ho letto che aveva una cosa particolare questo test (a reagente) doveva mettere ogni goccia finchè non diventava blu o giallo, boh, la marca mi ha detto che è onda o honda, non ho capito bene, sta di fatto che non la trovo, per quanto riguarda,mi ha detto che per le patologie che riscontro non è influente questo dato anche perchè è la concentrazione calcarea temporanea (mi sa che mia detto 4 palle cmq..)per gli No3/4 ho inserito i valori sul sito della sera e mi consigliano l'utilizzo del
SERA Toxivec o del
SERA Bio Nitrivec e dei abtteri attivatori (che già ho). per quanto riguarda il ph un pò altino, mi consigliano il Ph minus o della torba e se vi sono presenti rocce calcaree, mi consiglia di eliminarle.
ho un bel pò di pante che spero possano aiutare a filtrare l'ammonio (anche se non credo che possano farlo, in questo momento non ricordo, inoltre al cambio mi consigli di acquistare qualcono di questi prodotti?
Della SERA mi fido abbastanza perchè ho avuto il piacere di testare alcuni suoi prodotti e devo dire che sono più che ottimi ad un prezzo giusto!