Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Brig, ho cercato di curarlo x 6 mesi dalla malattia del buco, era guarito poi gli è ritornat, ormai non aveva nemmeno equilibrio nel nuoto, spaventoso, sembrava un fantasma, ovviamente l'avevo già separato da tempo dagli altri.....
io li tolgo e li metto in una vasca di isolamento (se riesco a prenderli) per farli morire lì...proprio non ce la faccio a buttarli quando c'è ancora un minimo di vita...
parlo di dolce (la vasca non è ancora partita e nel nano non ho pesci)...una volta però un betta che davo per spacciato nel giro di qualche giorno si è ripreso...
parlo di dolce (la vasca non è ancora partita e nel nano non ho pesci)...una volta però un betta che davo per spacciato nel giro di qualche giorno si è ripreso...
visto se la speranza è l'ultima a morire a volte ci possono essere sorprese
marcoottantotto, non li hanno dati a me, ma a Jean___005
cmq Franpablo, non ha tutti i torti... magari sbagliamo ad interpretare qualche sintomo... si fa presto a diventare boia (come viene detto da vic in merito ai granchi trovati nella vasca)
marcoottantotto, non li hanno dati a me, ma a Jean___005
cmq Franpablo, non ha tutti i torti... magari sbagliamo ad interpretare qualche sintomo... si fa presto a diventare boia (come viene detto da vic in merito ai granchi trovati nella vasca)
ah scusa hai ragione
comunque bisogna sempre andarci cauti con queste cose si tratta di esseri viventi non di oggetti....