![]() |
Voi ci riuscite?
io assolutamente no... anche se so che può essere mangiato e quindi "trasmettere" l'eventuale malattia mortale, oppure quantomeno inquinare... però proprio non ci riesco
|
Brig, io sì, quando avevo il dolce lo ho fatto diverse volte, non è mai capitato con il marino, non ho mai avuto un pesce che moriva molto lentamente ;-)
|
decisamente si.......se hai il coraggio di tenerli in vasca devi avere anche le palle di smetttere di farli soffrire inutilmente....ovviamnete quando è palese che non c'è + nulla da fare
|
quoto matteo saggia risposta
|
noooooo!!! mi è successo l altro ieri con un chromis.... era fermo nell angolo ma quando lo prendevo col retino sobbalzava ovunque... fatto sta che è bello morto sotto le rocce e i gamberi banchettavano allegramente!!! ufff......
|
come fai a dire che non è peggio essere"cestinato"?
|
quando ce vò ce vò... purtroppo
|
Se l'animale è destinato a morire magari dietro la mia rocciata sono più che sicuro.. come detto qui sopra da Matteo devo essere certo che non ci sia più nulla da fare però -28d# :-(
|
ALGRANATI, e qual'è la maniera per non farlo soffrire sopprimendolo? Chiedo eh, senza nessun intento polemico... C'è chi dice che per non farlo soffrire bisognerebbe praticare con un coltello affilato o un bisturi un taglio dietro le branchie... Ma io non ci riuscirei mai!!!
|
papo89, ci cev'essere un post di lele32 in malattie dolce, o da quelle parti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |