Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salvo imprevisti (esami) penso di esserci e voto il primo menù vuoi xkè lo ritengo quello accessibile a tutti (come hanno già sottolineato) e vuoi perchè i pesci noi li mettiamo in vasca, non in panza!!
intervengo in questo forum solo per dare la mia personale disponibilità a partecipare alla cena...l'iniziativa mi piace moltissimo.
Seguo e a presto conoscerci.
Hei Raga, ci sono anche io ed abitando a cavlleggeri d'aosta sarebbe una cattiveria non venire. L'unico neo potrebbe essere legato al fatto che non so se in quel periodo sono a Napoli oppure a milano per lavoro. I posti nel caso sia a Napoli da aggiungere sono due per Ciccio e consorte. Concordo pienamente sul primo menù e sul fatto che l'incontro infrasettimanale è più consono per chi ha esigenze familiari.
Approposito visto che molti di voi non mi conoscono dico innanzitutto che sono un aquariophilo Dolce quindi caro ganjaman, ci sono anche io.
Allora facendo due conti (del tipo 3+2=6) dovremmo essere circa 30 e credo che la maggior parte di noi opti per il primo menu
vado subito ad agiornare la lista in prima pagina