AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena napoletana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19867)

gioiasas 30-10-2005 02:25

Cena napoletana

Salve ragazzi sto cercando di organizzare una cena oppure una "pizzata" così per conoscercui un po l'unico neo è che si svolge di mercoledi
Cosa ne pensate?
p.s. se sono fortunato riesco ad avere un paio di personaggi del settore davvero niente male #18 #18 #18
fatemi sapere
buona notte a tutti

LGAquari 30-10-2005 10:52

Re: Cena napoletana

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
Salve ragazzi sto cercando di organizzare una cena oppure una "pizzata" così per conoscercui un po l'unico neo è che si svolge di mercoledi
Cosa ne pensate?
p.s. se sono fortunato riesco ad avere un paio di personaggi del settore davvero niente male #18 #18 #18
fatemi sapere
buona notte a tutti

Perchè è un problema il mercoledì?
Purchè sia la sera, io ci sarò!
Come sai, abbiamo appena organizzato un W.E. acquariofilo con "newsgruppofili" di associazioni acquariofile giunti da tutta Italia.
E' stato molto piacevole, al pranzo eravamo 30 persone e non vedo perchè non dovrebbe riuscire tra acquariofili napoletani.
Avrai certamente, se ti fa piacere, il supporto del G.A.P. (Gruppo Acquariofilo Partenopeo) nell'organizzazione e nella partecipazione, e se hai bisogno di una mano chiamami pure.

casatiel 30-10-2005 23:06

Re: Cena napoletana

Quote:

Cosa ne pensate?
fatemi sapere
buona notte a tutti

Ci sono !!! ;-)

gioiasas 31-10-2005 01:25

scusatemi ragazzi ho scritto male nel messaggio principale volevo dire MARTEDI #23 #23 #23 #23 #12 #12

gioiasas 31-10-2005 20:06

allora vi faccio il punto della situazione:
Ristorante - Pizzeria
'A Lampara
Via Discesa Coroglio 79

ecco la lista dei sicuri
LGAquari, + il G.A.P +Rosario
gramma loreto
casatiel,
Kromo
Fox
Guidus
francesco21
dila
ganjaman
Paguro 2 p.
squalo63 2p.
ulisse_it 2p
savdevito
qeiciccio 2p.
TheStreet 2p

casatiel 31-10-2005 21:40

Il mio Nick gastronomico dovrebbe condizionarmi nelle scelte del menu'...... #19 , ma in questo caso lascio a voi la scelta.

P.s. per Martedi' si intende un Martedi' da stabilirsi , o hai gia' un'idea ?

;-)

gioiasas 01-11-2005 00:37

Quote:

Originariamente inviata da casatiel

;-)

avevo intenzione di farla tra la fine di novembre ed i primi di dicembre
cosa ne pensate?

casatiel 01-11-2005 01:27

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da casatiel

;-)

cosa ne pensate?

Perfetto ;-)

LGAquari 02-11-2005 11:04

Quote:

cosa ne pensate?

Ok.

ganjaman 02-11-2005 11:24

tempo fa cercavo di organizzare una cena di acquariofili napoletani, sul bar dolce c'è anche un topic risalente agli inizi di ottobre credo, e di gente interessata ce n'era, tra cui martina che abita in centro e voleva mettere a disposizione il suo terrazzo, coda di lupo e alessia91 &padre;
mò voglio dire all'epoca mi sfasteria perchè eravamo in 4....se volete organizzare qualcosa sarò ben lieto di prendervi parte (magari invitando pure altri dolciofili che sennò mi sentirei troppo fuori luogo... :-)) :-)) )
rispondendo a gioiosas circa il portarmi amici acquariofili, l'amico acquariofilo, non nel senso di possessore di vasche di vetro ma nel vero senso della parola, più vicino che ho è silvio wind boy....fai un pò tu....
la gente c'è ora vedo anche di mandare qualche mp ai suddetti, tenetemi aggiornato perchè è da un mese abbondante che bazzico poco il forum #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.