Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti correggo perché poi magari si creano malintesi... "male non fa"... non è che sia proprio così. Si tratta di un medicinale ad uso umano, addirittura si richiede una certa cautela anche nell'uso specifico, figuriamoci su dei piccoli pesci e in dosi che non possiamo calibrare più di tanto.
Ti correggo perché poi magari si creano malintesi... "male non fa"... non è che sia proprio così. Si tratta di un medicinale ad uso umano, addirittura si richiede una certa cautela anche nell'uso specifico, figuriamoci su dei piccoli pesci e in dosi che non possiamo calibrare più di tanto.
scusami michele ma poichè ho letto che se ne consiglia l'uso anche quando i sintomi non si presentano pensavo fosse cosi'...
comunque hai fatto bene a precisare al di la di cio' è corretto l utilizzo che ne vorrei fare? grazie
scusami michele ma poichè ho letto che se ne consiglia l'uso anche quando i sintomi non si presentano pensavo fosse cosi'...
comunque hai fatto bene a precisare al di la di cio' è corretto l utilizzo che ne vorrei fare? grazie