Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi ho fatto un giro dal pescivendolo, mi ha proposto dei cacatuoides doublered o degli agassizi blu/oro (spero di aver capito bene) provenienti dall'olanda.
Non li ho ordinati perchè volevo sapere che ne pensate prima di acquistarli.
Oggi ho fatto un giro dal pescivendolo, mi ha proposto dei cacatuoides doublered o degli agassizi blu/oro (spero di aver capito bene) provenienti dall'olanda.
Non li ho ordinati perchè volevo sapere che ne pensate prima di acquistarli.
mentre i selvatici sono verdini/azzurri. I piccoli maschi dei miei han sempre mostrato bei colori, considerato che li ho comprati di un colore molto poco flash ( reticolato nero sulla coda, arancio leggero sulle pinne). Comunuqe dall' Olnda arriva roba migliore che dall' est... Gli aga blu/oro sono i classici aga che si trovano in negozio...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
mentre i selvatici sono verdini/azzurri. I piccoli maschi dei miei han sempre mostrato bei colori, considerato che li ho comprati di un colore molto poco flash ( reticolato nero sulla coda, arancio leggero sulle pinne). Comunuqe dall' Olnda arriva roba migliore che dall' est... Gli aga blu/oro sono i classici aga che si trovano in negozio...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde, Fra, lo spazio non è un problema, per fortuna...
L'unico problema è che riuscirei a reperine moltissimi, anche a costo di spostarmi... ma non ne conosco nessuno in particolare e vorrei concentrarmi su una specie per studiarne benissimo le peculiarità prima di inserirla in vasca.
Da quel poco che ho visto sono pesciolini molto colorati ed interessantissimi!
Io ti consiglierei un bel trio di Apistogramma Cacatuoides, oppure/assieme una bella coppia di Papiliocromis Ramirezi
Mr. Hyde, Fra, lo spazio non è un problema, per fortuna...
L'unico problema è che riuscirei a reperine moltissimi, anche a costo di spostarmi... ma non ne conosco nessuno in particolare e vorrei concentrarmi su una specie per studiarne benissimo le peculiarità prima di inserirla in vasca.
Da quel poco che ho visto sono pesciolini molto colorati ed interessantissimi!
Io ti consiglierei un bel trio di Apistogramma Cacatuoides, oppure/assieme una bella coppia di Papiliocromis Ramirezi