AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   Nani che non... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153809)

Burner 06-01-2009 21:57

Nani che non...
 
Ciao a tutti!
Dopo aver tolto gli scalari dalla vasca in profilo volevo inserire una specie "protagonista"...
Facendo un giro in negozio ho visto dei nani bellissimi e coloratissimi, penso apistogramma, e mi interessano molto.

Il problema è che volevo sapere se esistono dei nani che:

non mangiano le caridine multidentate,
non scavano,
non mangiano o rovinano le piante, (sopratutto!!!)
non mangiano i cardinali,
non si rompano le palle a vicenda in continuazione come gli scalari e che quindi non le facciano girare anche al sottoscritto! :-D :-D :-D

A voi le proposte! :-)

Allego una foto della vasca per darvi un idea... http://www.acquariofilia.biz/allegat...educt2_599.jpg

Burner 06-01-2009 21:57

Nani che non...
 
Ciao a tutti!
Dopo aver tolto gli scalari dalla vasca in profilo volevo inserire una specie "protagonista"...
Facendo un giro in negozio ho visto dei nani bellissimi e coloratissimi, penso apistogramma, e mi interessano molto.

Il problema è che volevo sapere se esistono dei nani che:

non mangiano le caridine multidentate,
non scavano,
non mangiano o rovinano le piante, (sopratutto!!!)
non mangiano i cardinali,
non si rompano le palle a vicenda in continuazione come gli scalari e che quindi non le facciano girare anche al sottoscritto! :-D :-D :-D

A voi le proposte! :-)

Allego una foto della vasca per darvi un idea...

Mr. Hyde 06-01-2009 22:32

no capisco quali siano le dimensioni della vasca, comunque
tutti i nani si romperanno un po' le scatole a vicenda, ma non come gli scalari... per le altre cose, vai tranquillo su tutto... che apisto erano?

Mr. Hyde 06-01-2009 22:32

no capisco quali siano le dimensioni della vasca, comunque
tutti i nani si romperanno un po' le scatole a vicenda, ma non come gli scalari... per le altre cose, vai tranquillo su tutto... che apisto erano?

Burner 06-01-2009 22:39

Mr. Hyde, contavo nel tuo gentile intervento! :-)

La vasca è il Rio 240 in profilo, purtroppo non ricordo che apisto erano, posso farci un salto domani a vedere...

Per il fatto che si rompano un pò le scatole a vicenda non è un problema... basta che non facciano come gli scalari che non si lasciavano in pace un attimo al di fuori del periodo di cova... #23 #23 #23

Qualche apisto o altro nano da suggerire? #24

Burner 06-01-2009 22:39

Mr. Hyde, contavo nel tuo gentile intervento! :-)

La vasca è il Rio 240 in profilo, purtroppo non ricordo che apisto erano, posso farci un salto domani a vedere...

Per il fatto che si rompano un pò le scatole a vicenda non è un problema... basta che non facciano come gli scalari che non si lasciavano in pace un attimo al di fuori del periodo di cova... #23 #23 #23

Qualche apisto o altro nano da suggerire? #24

Mr. Hyde 07-01-2009 00:32

beh tu inizia a vedere cosa riesci a reperire... di spazio ne hai a volontà!

Mr. Hyde 07-01-2009 00:32

beh tu inizia a vedere cosa riesci a reperire... di spazio ne hai a volontà!

Burner 07-01-2009 09:39

Mr. Hyde, Fra, lo spazio non è un problema, per fortuna... :-))

L'unico problema è che riuscirei a reperine moltissimi, anche a costo di spostarmi... ma non ne conosco nessuno in particolare e vorrei concentrarmi su una specie per studiarne benissimo le peculiarità prima di inserirla in vasca.

Da quel poco che ho visto sono pesciolini molto colorati ed interessantissimi! #21

Burner 07-01-2009 09:39

Mr. Hyde, Fra, lo spazio non è un problema, per fortuna... :-))

L'unico problema è che riuscirei a reperine moltissimi, anche a costo di spostarmi... ma non ne conosco nessuno in particolare e vorrei concentrarmi su una specie per studiarne benissimo le peculiarità prima di inserirla in vasca.

Da quel poco che ho visto sono pesciolini molto colorati ed interessantissimi! #21


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 1,61705 seconds with 13 queries