eccomi qui...pronta a rispondere a tutte le vostre belle parole,critiche...
innanzi tutto ringrazio di cuore le ragazze k hanno cercato un minimo di difendermi!!GRAZIE!!!
poi volevo dirvi k la pietra l'ho comprata in un negozio specializzato per acquari ed è un quarzo viola....
Per la ballerina controllerò prima di metterci i pesciolini k nn inquini l'acqua e grazie per questo consiglio perche nn ci avevo pensato....
la disposizione delle piante a me piace e nn voglio inserirne molte,puo darsi k me ne vada a comprare un'altra ma piu di tre pianticelle nn ne mettorò perche vedere l'acquario completamente pieno di piante nn mi piace....
sicuramente tra qlc giorno ricevero altre mille critiche riguardo ai pescetti k vorrei metterci dentro...ma fa niente direi k ormai ci sono abituata...
windboy...nn c'è problema,se vuoi litigo anche con te e la prox volta rispondo pure a te in modo scontroso...nn so ki tu sia ma nn mi faccio certo problemi!!!
cmq volevo farvi sapere k se la ballerina nn da problemi all'acqua,lascerò tutto cosi com'è...a me piace moltissimo....nn cambierò idea per il momento!!!!!!!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)