Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
twin2, ho visto solo adesso il tuo post, ma ti ha già risposto Abra... che è stato lui a farmi la modifica sullo skimmer....meglio di così non ti poteva andare !!
twin2, ho visto solo adesso il tuo post, ma ti ha già risposto Abra... che è stato lui a farmi la modifica sullo skimmer....meglio di così non ti poteva andare !!
Wurdy e Abracadabra , la schiumata mi rimane piuttosto liquida ancora...e anche quella in foto qui mi pare esserlo...secondo me queste bolle + grandi disturbano la schiumata....sapete se va meglio con la girante nuova?
Ink sono andato a vedere ma bolle non ne ho in sump...
Wurdy e Abracadabra , la schiumata mi rimane piuttosto liquida ancora...e anche quella in foto qui mi pare esserlo...secondo me queste bolle + grandi disturbano la schiumata....sapete se va meglio con la girante nuova?
Ink sono andato a vedere ma bolle non ne ho in sump...
twin2, se volevi una schiumata secca ancora di più di quella in foto hai sbagliato ad acquaistarlo se le bolle sono una ogni tanto disturbano il giusto (poco) se ce ne sono parecchie è ovvio che disturbino parecchio.
twin2, se volevi una schiumata secca ancora di più di quella in foto hai sbagliato ad acquaistarlo se le bolle sono una ogni tanto disturbano il giusto (poco) se ce ne sono parecchie è ovvio che disturbino parecchio.