|
Originariamente inviata da TuKo
|
Il cera cresce anche con bassa illuminazione,in particlare poi se viene lasciato a galleggiante.Se invece si ancora sul fondo,allora la bassa illuminazione tende a far allungare la distanza degli internodi.
Sulla vasca di miccoli sincermante non so,in parte la penso come Massimo, e dall'altra ho delle perplessità sulla granulometria e tipologia.Non gli consigliare di mettere cory altrimenti dopo due giorni quei pesci si ritrovano la faccia come la chiappa di un infante.Liscia liscia.
|
no niente cory
alm max un bettino e 3 rasborinemini(vedremo)
per quello che riguarda il cera ne ho in tre vasche diverse come litraggio e wattaggio
nella vasca piu piccola è stato appena introdotto e quindi rimando i commenti
nella vasca delle crystal ho notato che in presenza di poca luce , cresce in altezza,ma senza nuove crescite negli internodi, nella vasca un po piu spinta da ogni internodo nascono 2 , 3 nuove ramificazioni
per quanto riguarda la mia vasca piccola, i commenti sul mio fondo lapillico si sprecano
c'è a chi piace e a chi no'(parlo di impatto visivo)
sulla funzionalita' staremo a vedere, ma mi sembra che gia la glossostima parta con le nuove crescite
ora ancopra è presto per dire se cresca bene o no,io in tutta sincerita' ho molta fiducia che cresca bene
nell altra vasca l ho vista salire su una pietra e stolonare rasoterra, come se avesse sotto una terra elos
sono felice che il mio piccolo acquarietto faccia parlare di se , sia nel bene che nel male