Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io oggi o domani effettuerò il pagamento tramite bonifico bancario....penso spediscano il giorno dopo l'arrivo dei soldi...comunque quando mi arriva ti faccio sapere quanto ci ha impiegato...Ciao!
a me....ma questo poi è da vedere....hanno detto che mi arriva in 3 giorni dalla spedizione -05 .....loro spediscono con TNT e dovrebbero anche inviarmi il tracking number.....qualcuno ne sa qualcosa?
dany78, tu non sai per caso il corriere di spedizione?...a te non hanno dato il codice per monitorare la spedizione?
a me....ma questo poi è da vedere....hanno detto che mi arriva in 3 giorni dalla spedizione -05 .....loro spediscono con TNT e dovrebbero anche inviarmi il tracking number.....qualcuno ne sa qualcosa?
dany78, tu non sai per caso il corriere di spedizione?...a te non hanno dato il codice per monitorare la spedizione?
Il mio con Traco è partito il 19/03 consegnato 21/03.
fra84.roma,guarda io il pagamento l'ho effettuato il 14 aprile mi hanno mandato la mail di ringraziamento e mi hanno detto che appena il loro fornitore gli avrebbe mandato il bbm lo avrebbe spedito,solo che ancora nn mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione nn so il corriere quale sia
tu lo hai acquistato da ebay????
dany79, io l'ho acquistato su bubble-magus.com.....ho chiesto info e mi hanno inviato una fattura proforma con il tot da pagare....e mi ha detto che spediscono il giorno dopo l'arrivo del pagamento e che in 3 gg con TNT mi arriva.....ma è ancora da vedere...