Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riguardo il PESSE= Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico.
Tradotto in soldoni l'ENEL si riserva di staccare le utenze non indispensabili (Ospedali Ferrovie etc.etc.) in turni di massimo 90 minuti nel caso la richiesta di energia superasse l'offerta.
Sul sito WWW.prontoenel.it è possibile trovare sia l'avviso d'allarme sia la lista dei comuni interessati dal piano dei distacchi
Sinora qui non hanno staccato ma,a qurtieri qua intorno è già capitato e la cosa è durata parecchio.
Ho guardato nell'elenco possibili interruzioni, Milano c'è ma, visto che non ci mettono tutti al buio in quale quartiere staccheranno non si sa.
Per quanto riguarda la bolletta la mia sembra una barzelletta, dato che non possono più prendere acconti e devono restituire gli acconti accumulati sinora(almeno ho capito così),mi hanno comunicato che mi devono restituire circa 1'400 euri però , la bolletta la pago lo stesso con uno sconticino di 40 euro a bimestre ,in "soli" 4 anni circa mi restituiranno l'intero ammontare !
Per il generatore ho girato un pò ma, i prezzi migliori sono sul sito segnalato da Lonza70
Sinora qui non hanno staccato ma,a qurtieri qua intorno è già capitato e la cosa è durata parecchio.
Ho guardato nell'elenco possibili interruzioni, Milano c'è ma, visto che non ci mettono tutti al buio in quale quartiere staccheranno non si sa.
Per quanto riguarda la bolletta la mia sembra una barzelletta, dato che non possono più prendere acconti e devono restituire gli acconti accumulati sinora(almeno ho capito così),mi hanno comunicato che mi devono restituire circa 1'400 euri però , la bolletta la pago lo stesso con uno sconticino di 40 euro a bimestre ,in "soli" 4 anni circa mi restituiranno l'intero ammontare !
Per il generatore ho girato un pò ma, i prezzi migliori sono sul sito segnalato da Lonza70
ma pensa te, ti devono rendere 1400 euri e te li danno a 40 euro al mese??
ma stai scherzando?
fatti valere!!
sono perfettamente d'accordo con voi...volevo solo far presente che negli ipermercati con dentro i vari bricocenter o obi trovate generatori silenziati (non mi ricordo i decibel..mi pare intorno ai 60) da 1,5kw a 199€..i modelli da 800 a 1200w intorno ai 129€..mi paiono molto buoni no???
Il modello segnalato su e-bay lo ho trovato praticamente uguale al brico dentro all' Auchan di vimodrone, se non ricordo male il prezzo si aggirava attorno ai 65€.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates