![]() |
Giornata rovente
oggi nonostante refri ,ventilatore ,condizionatore non ci sono stati santi, la temperatura si è fissata a 27 e non vuole scendere.
Ok 27 sono ancora pochi ma , sinora oltre 26,8 non sono mai andato e tenerli era pure abbastanza facile. adesso (21:30) il termometro fuori indica 34 la massima pare sia stata 37 la stessa prevista per domani... Voi come siete messi ? |
Io sono messo uguale......fortunatamente ho sistemato l'acquario nell'angolo della mia camera dove si incrociano 2 muri portanti, essendo più spessi e avendo il garage sotto riesco a tenere la temperatura a 27 senza ventole ne refrigeratori....devo dire che oggi è arrivata a 27,5 la massima storica, adesso a luci spente è scesa di un pò. Con questo caldo mi sono giocato un gambero e una fungia stupenda.... #07 speriamo bene
|
io 27 con la tangenziale
di notte sono sui 28 -28d# , qua si mette male #23 |
26 °C costanti ma il refrigeratore pompa di continuo ;-)
|
26/27,5°c con ventola a palla e condizionatore fuori anche 36°c per ora........ non dico altro che e' meglio #13
|
26,6 massimo 26,8 con una ventola controllata da termostato... ma l'evaporazione è esagerata... -05
|
Quote:
l'osmosi non gli sta dietro.... :-D |
troppi... terribilmente troppi nonostante la ventola che mi soffia sull'acqua #07
|
la mia ventola chiede pietà!!!!!!!!
|
-04 azzo cane azzo dell'eva, climatizzatore nun va Ko successo credo venerdì(un c'ero tornato domenica, temperature sui 33/34 gradi eh beh so cazzi, difatti montipore capricornis rosse in RTN sfoglian , e tutto scurito la vedo brutta adesso con un ventilatore portato sui 29, domani riporterò su 27/28sempre con un ventilatore, ma mi sa che la botta oramai l'hanno avuta e andrà avanti, sento odore di strage :-( :-(
azz la mi vasca andava davvero da dio, arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh paura tanta di+ terrore maremmmmmaaaaaaaaaa cane #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |