come già postato anche per la Primaris x Hydra vale lo stesso che ho già postato:
|
Quote:
|
Ciao,
forse ti posso svelare il piccolo mistero... qualche tempo fa (16/07) ho parlato con qualche persona che mi ha spiegato il mistero della scomparsa di alcune riviste come quelle della Primaris e Hydra (Lui sostiene di conoscere personalmente il capoccia di Hydra).
Secondo Lui ad esempio Hydra ha chiuso semplicemente perché non era abbastanza redditizio, difatti la "struttura" di Hydra si sono dati da fare (se ho capito bene) giornalismo sulla gastronomia ...
Per sintetizzare il discorso la chiusura delle testate e semplice un discorso di guadagno, non ci sono fallimento in corso.
SE puoi vantare dei crediti (serve una ricevuta che attesta l'avvenuta del pagamento) l'unica cosa che ti posso suggerire e che ti presenti in una caserma della Finanza o dei Carabinieri e fai una denuncia per "sottrazione" (non saprei il reato esatto da specificare). Io personalmente avendo trovato la ricevuta per un abbonamento triennale penso di farlo a settembre (dopo tutte le ferie).
Se riesci a trovare altri nelle tuo stesse condizioni l'ideale e andare o da un associazione per consumatori, oppure fare una denuncia insieme ad altre persone nelle tuo stesse condizioni e fare una bella "class action" che mi sembra adesso sia ammesso.
|
Se c'e' altra gente nelle stesse condizioni, magari mi mandi dei MP o delle mail, e vedremo come poter procedere insieme nelle denunce presso le autorità...
Ciao Paolo