|
Originariamente inviata da skaaa83
|
ciao! avete provato per caso a contattare telefonicaente la redazione del giornale?
|
Io ho provato più volte sia al mattino sia al pomeriggio senza avere nessuna risposta.Devo dire sinceramente che la redazione di hydra mi ha veramente MOLTO DELUSO e non parlo dei due anni di abbonamento buttati nel ce..o, ma parlo soprattutto di persone che ritenevo professionali e invece sembra che siano scappate col malloppo.
Purtroppo il sentore di quello che è successo era nell'aria dopo il passaggio (sulla carta)prima a bimensile e poi a trimestrale.Ho detto sulla carta perchè la rivista bimestrale lo era già di fatto (non so se qualcuno di voi ha provato a dividere i numeri usciti dall'inizio coi mesi passati?!?!) e l'editoriale che ne spiegava il motivo era alquanto patetico e privo di serietà.
Comunque, ripeto, coi soldi che ho perso dell'abbonamento io non sono diventato povero (anche se mi scoccia alquanto essere preso in giro), ma loro ci hano fatto una figura veramente meschina.
Da seri professionisti che si sono sempre spacciati sono veramente caduti molto in basso.
Non so se qualcuno di loro avrà il coraggio di spiegare ciò che è successo, ritengo comunque che professionalmente lo farà sempre troppo tardi.