Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
piccolo aggiornamento..
dopo la mia richiesta di annullare l'ordine, non ho più ricevuto risposta.. -28d#
stamattina però, controllando il mio account su acquaingros, ho visto che nella sezione "i miei acquisti" è scomparso il suddetto ordine, che fino a ieri era in attesa..
volevo controllare se mi avevano sbloccato i soldi sulla carta, ma il sito non funziona quindi devo aspettare oggi e andare direttamente allo sportello.. -28d#
che dite me l'hanno annullato e quindi riavrò i soldi???
certo che una mail di conferma la potevano mandare... -28d# -28d#
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
mi appena arrivata una loro mail..
hanno annullato l'ordine e hanno detto che entro una settimana avrò i soldi sulla carta..speriamo..
tutto sommato si sono comportati bene..
alla fine, anche se non doveva succedere, sono stato pirla io a ordinare la sett prima di ferragosto perchè certi problemi poi me li dovevo aspettare.. -28d# reizel, ora aspettiamo te..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Confermo la buona risoluzione della mia storia, simile a quella di Maiden, in cui alla fine mi hanno annullato l'ordine e dopo una settimana stasera ho ritrovato i soldi nella carta di credito. Mi spiace per reizel penso che abbiano avuto problemi col trasloco + ferragosto in mezzo e poi imprevisti ahimè ne capitano ovunque, è che quando capitano a te ***** se hai ragione a bollire di rabbia. Vedrai che tutto si risolverà dai :)
Non ho avuto problemi. Ho ordinato della robba lunedi scorso, lunedi die questa settimana mi hanno mandato una mail die conferma spedizione. Martedi a mezzogiorno il corriere mi portava il paccho.
Ieri ho fatto un altro ordine. Spero che anche questo va a buon fine...
Maiden, e tutti gli altri, allora ho ricevuto il pacco giovedi' praticamente 15 giorni dopo il loro errore (20 giorni dall'ordine...) sarebbe tutto ok se tralasciamo che per colpa loro non ho + piante in acquario.
Poi devo aggiungere che la radice artificiale che ho ordinato e' arrivata rotta in 2 punti, loro quindi mi hanno detto di rimandarla indietro scrivendo la dichiarazione che e' stato il corriere a romperla o reincollarmela, pero' la suddetta radice ha gia' dei segni precedenti di un incollaggio (nel punto di rottura) quindi sono disonesti loro avendola mandata via gia' rotta e scaricando la colpa sul corriere che una volta tanto e' innocente, che volete che vi dica, si sono comportati male e si dimostrano disonesti, come ho sempre parlato bene di loro ora non manchero' di parlare male d' acquaingros, di ragioni me ne hanno date tante
se può consolarti nei giorni scorsi ho mandato delle mail ad abissi e neanche loro si son degnati di una risposta.. -28d#
sarà il caldo boh..
Maiden... ho un nuovo detto, "impara a conoscere gli italiani, quindi compra dai tedeschi..."
In effetti ho lasciato perdere con acquaingros, ora sono entrati nella mia lista nera assieme a petparadis, ripeto e' + la delusione che l'incazzatura.
La radice l'ho incollata con la colla a caldo, esternamente non si vede quasi nulla, altro che il rattoppo fatto da AI con l'attak o simile...
Che odissea
Ho anche io ordinato dalla germania piu volte, ma mi incazzano le s.s. che sono alte. Da 15 Euro in piu.