Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ok allora domani o giovedi (ke ho piu tempo) cerco di fare tutto cio'.
stasera ho inserito le rocce vive, poi mi sono accorto ke non ho comprato le resine, quindi le inseriro' giovedi. e' un danno?
misura i po4 e gli no3 dopo aver introdotto le rocce. per avere un'idea da che valori parti con la maturazione. inoltre ovviamente la salinità deve sempre essere perfetta così come la temp in vasca (non sopra i 27,5)
ma le resine le metto lo stesso giusto?
appena arrivo a casa (ora sono dalla mia ragazza) faccio una foto alla rocciata, ke poi sono 5 rocce ma un po' grosse...
ma le resine le metto lo stesso giusto?
appena arrivo a casa (ora sono dalla mia ragazza) faccio una foto alla rocciata, ke poi sono 5 rocce ma un po' grosse...
si prima misuri e poi mettile cosi a la storia del punto di partenza
non fare come me...se hai le rocce grosse spaccale con uno scalpello e sistemati bene la rocciata ora che inizi...io purtroppo avevo una grossa roccia e per inesperienza l'ho lasciata così....con tutti i problemi annessi a trovare posto per i coralli e per pulire i vetri.....