Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao paesà...è da un pò che non scrivo...i nuovi non mi conoscono forse scarlet si ricorda di qualche mio topic......riguardo la mia su habitat zoo, credo che sia fra i più forniti, ma ha i prezzi altucci...per quanto riguarda i pesciotti, meglio lasciar perdere, li tengono da schifo...soprattutto quelli poco costosi, tipo guppy, platy, ecc,.....la signora bionda (credo la proprietaria) è molto preparata, l'addetta all'acquariologia secondo me fa meglio a darsi all'ippica...(la mia raga aveva un problema con il suo pesce rosso, pace all'anima sua, dovuto alla vescica natatoria...in altre parole se ne stava sempre a pancia in sù, la tipa gli disse che era un comportamento dei pesci rossi ) -28d# ...ci sentiamo...ciao gente
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!
per la flora : si trova molto a S.cecilia di Eboli da habitat zoo . Ovviamente se becchi il giorno in cui arriva il rifornimento , trovi tantissimo ma costicchiano un po .
io sono andato una volta li e mi so morti tutti i pesci
Ciao paesà...è da un pò che non scrivo...i nuovi non mi conoscono forse scarlet si ricorda di qualche mio topic......riguardo la mia su habitat zoo, credo che sia fra i più forniti, ma ha i prezzi altucci...per quanto riguarda i pesciotti, meglio lasciar perdere, li tengono da schifo...soprattutto quelli poco costosi, tipo guppy, platy, ecc,.....la signora bionda (credo la proprietaria) è molto preparata, l'addetta all'acquariologia secondo me fa meglio a darsi all'ippica...(la mia raga aveva un problema con il suo pesce rosso, pace all'anima sua, dovuto alla vescica natatoria...in altre parole se ne stava sempre a pancia in sù, la tipa gli disse che era un comportamento dei pesci rossi ) -28d# ...ci sentiamo...ciao gente
allora gente consigliatemi negozi forniti e con personale competenteeee.
sono in trepidante attesa!!!!
fuan3186 è il nick preciso . per quanto riguarda i negozi , confermo quanto detto . io ci vado solo per la grossa scelta di piante che a volte c'è . i pesci li supersconsiglio . ultimamente nn ne ho acquistati da un annetto e nn saprei indicarti chi ha buona fauna .
fuan3186 è il nick preciso . per quanto riguarda i negozi , confermo quanto detto . io ci vado solo per la grossa scelta di piante che a volte c'è . i pesci li supersconsiglio . ultimamente nn ne ho acquistati da un annetto e nn saprei indicarti chi ha buona fauna .
hai mai comprato pesci/piante online???
se si dove???