Ciao!
qua nella mia vasca tutto procede bene... ma mi sembra che vade tutto a rilento... ma quello mi sa che è dovuto al fatto che guardando l'acquario 21 ore su 24 non mi accorgo facilmente della crescita...
sto meditando di cambiare le pompe... solo che mi scocciava spenderci dei soldi dietro... bo.... vedremo...
il rifrattometro non mi è arrivato... comunque il mio kh è stabile tra 6/7 da un po...ora aspetto ad alzarlo... prima voglio misurare salinità magnesio e calcio con strumenti migliori.. poi vedremo il da farsi...
il corallo che finisce per 'ora' che mi hai dato l'ultima volta sta bene, ha i polipini belli viola!
e anche l'acropora non troppo sana sta meglio, dove stava muorendo ora è tornata a colorarsi!
il molle non ha cambiato la muta, è ancora rinsecchito...
da deta comprai tempo fa dei cubetti surgelati di nutrimento per i coralli, posso dargliene mezzo?
ho paura che in una vasca così piccola il nutrimento per gli invertebrati scarseggi... ma probabilmente sarà solo un amia idea...
Io son sempre qua, se vuoi passare a trovarmi o se butti via degli animali fammi sapere!
Ciao!