Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
TORNATA!!!!e dal cambiamento del titolo del topic credo si capisca anche come è andata la mia avventura tatuaggistica
tutto bene, il tatuaggio è durato nn + di 20 minuti, il tizio è stato (come mi avevano detto già) molto bravo, la stellina è venuta UGUALE alla fiti che gli ho dato
è un po + grande di come la volevo io ma lui me l'ha consigliata così per fare un lavoro + preciso e quindi..olèèèèè ora è sulla mia panzetta..
gli ho chiesto anche per future gravidanze, mi ha spiegato che + il tatuaggio è vicino all'osso meno sono le probabilità che si sgrani perchè li la pelle è difficilissimo che smagli visto che è sempre tirata
ancora nn ci possso credere, ho fatto il tatuaggio!!!!
tweety ho visto il tuo post, lo hai fatto tu il piercing?dove?
che bellezza
appena guarisce un po posto una foto
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
sul pancino tanto nn ho in programma di farlo crescere per i prossimi 1000 anni....
Visto che era una cosa tranquillissima te l'avevo detto!!!
A settembre.... !!!
Gia deciso!!!
tweety cosa a settembre? se nn ho capito male oggi hai fatto il piercing e a settembre un nuovo tatuaggio giusto?
no perchè oggi è stata una giornata piena di emozioni (e di - ) per cui potrei facilmente confondermi
per le foto cla aspetta 1 po, le metto sicuro prima di partì
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
e come promesso...ecco la foto della mia stellina
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!!
fatemi sapere che ne pensate
e come promesso...ecco la foto della mia stellina
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!!
peccato che la foto sia sfuocata!
però il tatoo è mooolto carino...
peccato che la foto sia sfuocata!
però il tatoo è mooolto carino...
grazie una cosa bella in questo periodo assurdo
peccato davvero per la foto sfocata...
sul forum ddell'aiam mi hanno anche chiesto se posso fare una foto migliore così la pubblicano sul sito
azz so famosa!
ps.gippo carini i ciorellini tuoi