![]() |
marine tattoo ^^ AIAM?!?!?FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ho finalmente deciso!!!!!
era da tempo che volevo fare qualcosa, un piercing, un tatuaggio, qualcosa che mi caratterizzasse e che fosse in un certo senso "permanente ma non è detto" (ora i tatuaggi possono cancellarsi, anche se ti devi impegnare una casa :-D i piercing invece puoi levarli quando vuoi ma rimane 1 brutto segno)...avevo pensato qualche anno fa al classico piercing all'ombelico...ma poi appunto divenne troppo classico...e troppo "paperetta"...senza contare che diventa un orrore per esempio per una donna incinta, deve levarlo e il buco si allarga con il crescere della pancia ed è fortunata se dopo il parto la pelle è talmente elastica da ritirarsi a dovere anche li...per cui....addio! (anche perchè mi piace pensare che avrò un bambino in non troppo tempo :-)) ) ho optato quindi per il tatuaggio...posto visibile ma nascondibile (si può dire? :-D )... all'inizio per OVVI motivi avevo pensato ad un piccolo cavalluccio marino...ma lì troppo piccolo mi sa che non va bene, diventa impreciso e un ammasso di linee, e avrei dovuto ingrandirlo di parecchio per fare un bel lavoro...non lo escludo, ma voglio iniziare con un piccolo simbolo...e quindi ho pensato ad una piccola stella marina come quella che avevo io, la classica mediterranea, echinaster sepisitus, simbolo poi su tutte le pagine della guida AIAM...quando mi è venuto in mente sto fatto sono corsa a vedere...e a piè pagina di tutta la guida c'è questa piccola stella rossa... E' LEI!!!! quindi la settimana prox me la porterò dietro e me la tatuerò #36# ho deciso anche il posto...basso ventre a sinistra...avevo paura anche qui per le gravidanze perchè ho letto che i tatuaggi in quella zona si slabrano e si rovinano quando si ritira la pelle dopo il parto ma la tipa che mi farà il tatuaggio (persone di cui mi posso fidare al 100%, è un centro molto conosciuto e frequentato a napoli) mi ha detto che se il tatuaggio è molto piccolo non dovrebbero esserci problemi....l'unico dubbio è sul colore...io la voglio UGUALE cioè anche rossa accesa....è 1 problema un tatuaggio colorato? è vero che poi mi tocca ritoccarlo ogni tanto perchè sbiadisce?che altri rischi ci sono? consigliatemi in questa piccola follia! :-)) |
Ciao , io ti parlo da veterana nel campo :-D , no nn è vero, però ne ho 3 .... molto per ora perchè il 4 è gia in progettazione, cmq ho una certa esperienza l'ho fatta, soprattutto perchè il primo ormai lo ho da 8 anni, quindi ti posso anche dire col tempo che succede!
Allora la scelta è molto carina davvero, sul colore personalmente te loo sconsiglio, considera che io ne ho 2 neri ed uno colorato, di 3 coloti oltre tutto, il primo sarebbe, e devo dirti che col tempo TUTTi scoloriscono, nn c'è nulla da fare, dopo un 2 anni se vuoi mantenerlo in "forma" :-D devi ripassarli, per il colore vale ancora di più! Per la zona ehh, povere noi quando avremo il pancione, anche io sono molto indecisa, infatti il mio geko sta aspettando una decisione, altrimenti chissa quando diventerà un'iguana #13 :-D :-D :-D , ma ora che mi dici così mi informo anche io allora!!! Per i rischi apparte quello ovvio dell'aids, che però sussiste solo se lo fai in un posto di cui nn ti fidi cecamente, e nn mi sembra, quindi nessun problema credo!!! Tranquilla per il dolore, è vero che fa un male del caxxo, ma una volta cominciato deve finire... ergo.... sopporti!!!! :-D :-D :-D Ti posto la foto del mio, anche se nn si vede benissimo, considera che l'ho ripassato tipo 4 ani fa l'ultima volta, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi anche in mp!!! Ciao! http://photo-origin.tickle.com/image...O959878993.jpg |
io ho un polpaccio tutto colorato...
Non vedo alcun problema... ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
dipende dal colore usato...
il mio ha quasi 10 anni... verde giallo rosso e nero... MAI RIPASSATO ;-) |
DAVVERO?!?!?! -:33 -05 #82 allora speriamo bene...e poi a me sarebbe solo nera e rossa credo -b10 #22 -84
poi vi posto le foto #22 #22 #22 |
bello :-))
io per ristabilire il colore a fine estate lo ripasso con dell olio di oliva e una crema che mi prepara il farmacista ;-) e non ho mai avuto problemi di sbiadimento :-)) il dolore è sopportabilissimo, anche se sul costato dove l ho fatto io è sanguinato un pò... |
supergippo, :-D :-D :-D :-D #23 #23 #23
|
questo è quello ke farò io a settembre
|
azz molto bello, rispetterai anche il colore? #22
perchè dorato è bellissimo (e sulla pelle potrebbe fare un bellissimo effetto vedo non vedo #24 da valutare per posti un po + vistosi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |