guarda che se mi hai linkato l'oggetto giusto stiamo peggiorando il tutto.
nella descrizione si legge:
|
Quote:
|
da una cartuccia prefiltro per sedimenti
|
quindi sto "coso" andrebbe messo prima di tutto, e lo si evince anche dalla descrizione dello scopo, ovvero:
|
Quote:
|
Se ne consiglia l'uso in caso di acque con numerosi sedimenti, per non intasare la cartuccia di carbone attivo e soprattutto la membrana.
|
quindi giocoforza questo "coso" va messo prima del carbone e prima della membrana .....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da TOMBOLINO77
|
Non post, ma prima..l'acqua passa prima sul filtro dei sedimenti, poi nel carbone e dopo nella membrana...dopo negli anti silicati ecc..
Tu che test utilizzi per i fosfati e nitrati ? Visto che devo ordinare delle cose tra cui Devo ordinare delle cose tra cui anche una cartuccia antifosfati pensavo di prendere anche i test di fosfati e nitrati di un'altra marca.
Questa di cartuccia come ti sembra ?
http://www.aquariumline.com/catalog/...de-p-7282.html
|
Di cartucce non ne capisco una cippa. Io utilizzo un sistema Aqua1 semplicemente perchè aveva (ora è chiuso) un negozio ufficiale in Torino e (visto che non mi piace comprare online) ho acquistato li. Quando dovrò cambiare, bhe, ci penserò ....
Per nitrati e Fosfati io uso Elos e Nyos, in realtà sto andando ad esaurimento con gli Elos per poi comprare tutto Nyos.
Se conti di acquistare il test PO4 Nyso, guarda quello ad alta risoluzione ma non spaventarti del prezzo. Costa il doppio ma garantisce 100 test contro i 50 del test standard ....