Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si ma mo sto piccolo che ho visto come lo prendo?il platy l'ho preso ieri e sapevo potesse essere incinta ma nn credevo partorisse subito? lo lascio la o se lo pappano?
Per i piccoli platy dovresti dargli da mangiare cibo normale sbriciolato
------------------------------------------------------------------------
I piccoli si nasconderanno nella cabomba. Togli il vasetto con la lana verde o mettilo dentro il vaso in terracotta.
ok ma gli altri se lo pappano? inoltre oggi volevo cambiare il fondo ecc con sti piccoli ora mo conviene aspettare? io ogni tanto li scorgo che si nascondono tra le piante ! farei un guaio?
No
Potresti chiedere al negoziante se per un mese ti tiene da parte i platy e il betta, poi quando avrai riallestito aspetta due settimane e reintroduce i pesci
Un altra cosa... Un acquario non deve stare vicino a fonti di luce e di calore... Trovarli un altro posto.
------------------------------------------------------------------------
Sai cosa ci vedersi bene lì? Degli endler e neocaridina davidii var. Red cherry