|
Originariamente inviata da davide56
|
|
Originariamente inviata da MAXDIN
|
Considera che è partita da 45 gg con fotoperiodo quindi è ancora molto sguarnita di animali.
Ma nel pomeriggio posto una foto.
I driver non so bene non sono tecnico credo siano driver da 48 watt in potenza ma magari dico cazz...e quindi se vuoi faccio una foto.
Ciao
Max
inviato da S III samsung
|
una foto sarebbe interessante
fai una descrizione della tecnica che stai adoperando
|
Di seguito una foto della componentistica premesso che io non ne capisco nulla spero che a te possa dire qualcosa......
Ecco, questo è l'acquario con la sump sottostante.
La tecnica presente è elencata nel mio profilo , forse manca un filtro a letto fluido che mi sono costruito.

Ad oggi sono ancora in "alto mare" con la conclusione del "duomo di Milano" manca ancora il mobile che sostituirà le ante provvisorie e per quanto riguarda la tecnica ancora un pò di cose che sto studiando la soluzione migliore , come ad esempio se comprare un refrigeratore o utilizzare un sistema come i mederni impianti geotermici interrando una serpertina di 50 metri a 1 metro sotto terra per disperdere il calore e mantenere anche in estate la temperatura intorna ai 27 gradi con un risparmi energetico enorme in quantobasta una pompa da 9000 litri/h
Dovro aumentare le pompe di movimento almeno con altre due.
Ed in fine avere un sistema di controllo come quello della smart reef.
Per quanto riguarda gli animali sarò molto cauto e ne adotterò una alla volta per via della mia esperienza quasi nulla in modo da non nuoce a loro con errori di ignoranza mia.
Ciao
Max