![]() |
Controller per plafoniera led aiuto!
Ciao ragazzi sto cercando un controller per la mia plafoniera led avete suggerimenti?
Per ora ho trovato un controller su you tube , si chisma AQUADIGIT PRO 6 Ne avete mai sentito parlare? Aiutatemi. La plafoniera ha 5 canali da 100 watt cad. La stanno costruendo miei amici. Ciao Max |
Nessuno riesce a darmi suggerimenti?
Max inviato da S III samsung |
Ciao, io ho preso il controller aquadigit pro 6. Ho fatto solo una prova e devo dire che a funzioni, per quello che mi serve, è abbastanza completo. Anch'io sto costruento una plafoniera a led (91 led) che farò gestire dal controller aquadigit (alba/giorno/tramonto/notte) che controllerà 5 canali + uno.
|
Ottimo grazie.
Per quanto riguarda le funzioni cosa aggiungeresti? Magari Corrado potrebbe implementrle visto che lo costruisce. Ciao Max |
Non ricordo che sia "Corrado" quello con cui mi sono sentito per il controller, comunque io non aggiungerei niente, visto che può fare altre cose tipo controllare il livello dell'acqua, il ph ed attivare elettrovalvola etc etc. Però forse ha una limitazione (per questa ti devi informare) ogni canale supporta fino a 120 watt
|
Forse ti ricordi NPN oppure l'hai comprata altrove?
Ti hanno fatto scontrino o fattura? COSTA 85 EURO .GIUSTO? |
Esatto!
|
scusa il controller AQUADIGIT PRO 6 funziona?
poi lo hai montato? dove posso trovarlo? |
Alla fine ci ho discusso...
I fatti sono i seguenti, mio fratello ha ordinato la centralina e sia per email sia per telefono ha sempre risposto. Ha concordato una consegna in 10 gg , con pagamento in contrassegno. Al 8 gg. Abbiamo provato a contattarlo via telefono, email e sms....20 telefonate e un 5/6 sms per chiedere info sulla spedizione. Così anche il nono , il decimo e undicesimo giorno......niente nessuna risposta non era rintracciabile. Allora il dodicesimo giorno faccio disdire tutto...guarda un pó .....subito ricontatta mio fratello ma ormai non mi interessava piú. Per me 2 giorni di ritardo senza una comunicazione non è un atteggiamento professionale, che non mi garantiva affidabilitá nel post vendita. Ho trovato un'alternativa eccezionale che mi da la possibilità di comandare tutto da tablet. Ciao Max |
di cosa szi tratta???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |