|
Quote:
|
appro ..pleco4ever ...ho qualche piccolo interessante in fase di crescita ...il giorno in cui darai via un po di dischi ..e vorrai allevare i rivu ...te ne do una coppia (appena sono sicuro della coppia ovviamente)
|
guarda...io al momento nel 400 litri ho quasi pronto lo spazio per dei geophagus wild del tapajos che aspetto da 3 mesi...MANCO DOVESSERO ANDARE IN SUDAMERICA A PRENDERLI (-ROTFL- era penosa ma fatemela passare)
nel 480 c'è la coppia di oscar e la vedo dura aggiungere inquilini sotto i 25 cm e oltretutto di quella vasca dovrò liberarmente entro l' estate(torna al legittimo proprietario/a) quindi altre vasche adatte non ne ho...a meno che mi venga una botta di matta e alla prima offerta prenda una vasca da 300 litri però li avrei preferito dedicarmi a qualcosa di più Africano tipo le aulonocara..che mi fano impazzire..ma questo progetto prenderà piede moolto più in la!(almeno il tempo di sapere TUTTO su sti ciclidi afroman!
Però tanto per restare on topic ho libera la vasca da 60 litri di quarantena....se in 80 possono stare oscar e citrinellum..in 60 non vedo perchè due rivulatus debbano stare stretti...