ciao a tutti, vi ringrazio per l'appoggio morale però, alla fine di tutto, il risultato non cambia:
- la vasca non è siliconata e così resterà
- non ho riavuto i soldi spesi e tantomeno un rimborso per danno procurato
- sappiamo che la tutela dei consumatori, almeno in questi piccoli casi,è nulla
- io l'ho preso in quel posto
detto questo nell'ordine farei tuto ciò che mi è stato suggerito e ho pensato:
- un calibro nove nella rotula
- spaccargli la testa con le mie mani
- entrare in vetreria con una mazza da 15kg e spaccare ogni cosa
- bruciarli casa e magazzino
- bucargli le gomme
- appenderlo per i piedi ad un lampione
- e tutto ciò che di crudele mi viene in mente
ma sappiamo altresì che non si può fare! Purtroppo non si può fare! o meglio si può fare solo che gente onesta, e giustamente indignata come noi, paga e paga salato per gli errori, sia nella vita che nel lavoro, i disonesti e i farabutti no! Sono il primo a sostenere che chi sbaglia paga e deve pagare ma sappiamo che non è così. anche se ci proverò! anche solo segnalandolo, come qualcuno di voi mi ha suggerito, a
www.tassa.li.
ciò che mi rende orgoglioso è vedere come sia ancora possibile, tra gente per bene come tutti noi, che in mille avete risposto con un consiglio o con una sola parola quando ne ho avuto bisogno.
magari fosse così sempre! e credetemi che per uno come me che è stato sempre costretto dalla vita, sin da quando avevo solo 14 anni, a lottare da solo contro tutti e tutto questo vuol dire tanto. Sono cresciuto imparando cos'è il rispetto e l'onestà, mi sono trovato in situazioni in cui solo il rispetto per chi avevo davanti mi hanno salvato la pelle, e non per ridere.
grazie ragazzi! continuate così!

#2 5

e comunque alla fine mi avete anche regalato una vasca nuova!
adesso manca un Bubble Magus Nac3 o 5 !

# rotfl#
grazie ancora e a presto