Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Darius hai visto nel mio profilo i Discus che mangiano dalla mia mano?
La digitale che ho è un po vecchiotta ha solo 4,0 megapixel cmq sinceramente nn avevo pensato a cambiare modalità!
stasera provo, dovrebbe averla!
Questo perche poggiarsi sul terreno sottostante e' rischioso....al lungo andare potrebbero esserci dei cedimenti differenziali che ti sconquassano il pavimento -04 ,in piu potrebbe risalire l'umidita -04 -04
Quindi (anche se piu costoso)si procede a fare il classico solaio che rimane rialzato di diverse decine di centimetri da terreno