Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho appena imbottigliato una real ale ma le temperature delle scorse settimane temo che me la abbiano fregata...un mese in bottiglia è poco..se non farà proprio schifo porterò anche la mia..fuori concorso per tempi di maturazione corti.....
Scherzi a parte ..
lo scorso anno l'emozione più grande è stata quella di conoscere i forambuli con cui tutti i giorni ci si scambia pareri e consigli su questo forum mitico..
Ho ancora fame di conoscere molti di voi..qualcuno di Milano capita che ci si incontra..ma quelli più lontani è raro se non impossibile..quindi..davvero ...condividiamo questa manifestazione per me grandiosa per chi come noi nutre quest'hobby... l'acquariofilia.. e ancor più bello è stringere amicizie nuove... scopo anche questo del forum di AP...
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
infatti la cosa più bella...oltre alla fiera che sarà sicuramente stupenda e non vedo l'ora di esserci.... sarà conoscere gli altri del forum, è davvero un'occasione imperdibile...
Si, appena arrivi passa allo stand e ne prendi una dove scrivi il nome! Io penso di essere riconosciuto lo stesso visti tutti i messaggi che posto con la mia foto affianco!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Mi sa che per farmi gareggiare lealmente devi venire col maglione a collo alto e la maschera di dart vader con tanto di macchinetta per l'asma!!!
Comunque dai, basta OT, dolciofili, venite all'acqua beach od oltre al ban, percosse varie, violenze carnali e psicologiche... Sbatterete su ogni gamba di tavoli e mobilia varia a cui vi avvicinerete, avrete cosi tanto male da pregare per farvi amputare i mignoli dei piedi! Questa è la mia maledizione finale!!!
nooo i mignoli noooo!! dopo questa maledizione non posso mancare,
l'anno scorso non ho potuto venire causa esami quest'anno spero proprio di esserci (vista anche la quantità di buona birra che inizia a serpeggiare già qui sul forum)
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica
Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...
Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...
in generale il problema è far coincidere le date, certo che questi voli ci hanno davvero salvato il c....onto!! (ci pensate, che vergogna e lo stato che ci dovrebbe garantire continuità!!!!!) solitamente mi sposto così mò vedo eh!
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
Ci sarò anchio per la prima volta e trascino con me un collega di lavoro per farlo entrare in questo fantastico mondo dell'acquariofilia...se non viene porto i miei figli.