AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi banno tutti... sì sì sì... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389001)

Marco AP 04-09-2012 13:42

Vi banno tutti... sì sì sì...

Quando ce vo', ce vo'... come si suol dire... :-))

Vedo un po' poco entusiasmo da parte dei dolciofili di questo forum in riferimento al raduno nazionale di AcquaPortal che si terrà il 6-7 ottobre in occasione dell'ACQUA BEACH, come mai? Ok che ci sono molti ragazzi giovani nel dolce... ma io a 18 anni andavo al motorshow di Bologna da solo e con il treno, tanto per fare un esempio. Ora non voglio paragonare l'acqua beach al motorshow, ma vi garantisco che quello che ci sarà da vedere quest'anno è qualcosa di mai visto in Italia! Questa è un'occasione da non farsi sfuggire, anche perchè il 21 dicembre, secondo i maya, il mondo finirà, quindi... non è possibile mancare ;-)

A parte gli scherzi... noi italiani per vedere una cosa del genere dovevamo arrivare fino a Norimberga all'interzoo e ora che ce l'abbiamo in italia una cosa simile non è possibile farsela sfuggire, quindi per chi è appassionato sul serio (e penso il 90% di noi), deve fare di tutto per esserci, perchè sarà una cosa indimenticabile e bellissima!!!

Dai su... organizzatevi, fate dei gruppi per andare con una sola macchina, usate il treno (ricordo che la domenica c'è la navetta gratuita dalla stazione di Cesena che vi riporta poi gratuitamente nel pomeriggio sempre in stazione). Insomma...se po' fa... non è impossibile e sono sicuro che dopo aver presenziato la vostra passione come minimo raddoppierà ed è questo quello che vogliamo noi organizzatori e cioè diffondere e aumentare la passione e questo evento serve proprio a questo e di conseguenza per ridare slancio a tutto il settore. C'è la crisi, vero, ma se stiamo qui con le mani in mano... la crisi non passa da sola.

Ah, dimenticavo... chi non viene sarà bannato #28

pette 04-09-2012 13:50

Hahaha! Io avrei puntato sulle minacce fisiche marco più che sul ban, un utente si reiscrive, ma l'orecchio non ricresce mica! ;-)
Io ci sono solo domenica, avrei cenato volentieri con tutti voi sabato sera, ma purtroppo devo lavorare!

Lollo=P 04-09-2012 13:56

io sono un timidone, non ho detto niente ma sto pensando di rubarmi la macchina di papà e venire in giornata, probabilmente sabato :-)) è ancora un grande forse, però! già l'anno scorso ho dovuto rinunciare a causa esami, quest'anno vorrei proprio riuscire a venire!

jackrevi 04-09-2012 13:57

#rotfl#
io ho 14 anni ma ho obbligato i miei a portarmi :-D ci sono al 100%

blackstar 04-09-2012 14:04

ci sarò ovviamente ma non so ancora se sabato o domenica.... dipende dai volenterosi acquariofili delle mie parti! sennò oh... io la macchina ce l'ho e so anche guidare quindi vengo da sola (che emancipata!)

gigi1979 04-09-2012 14:07

L'anno scorso ho fatto 2 giorni ed è stato fantastico! quest'anno non sò ancora se lavoro sabato o domenica (o anche sabato e domenica >:-(), se non lavoro vengo in giornata, anche da solo #36#

pette 04-09-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061803005)
L'anno scorso ho fatto 2 giorni ed è stato fantastico! quest'anno non sò ancora se lavoro sabato o domenica (o anche sabato e domenica >:-(), se non lavoro vengo in giornata, anche da solo #36#

Al limite io sto facendo una macchinata per domenica, se c'è un posto potresti passare per padova così ti fai il grosso del viaggio in compagnia!
Quando sai se lavori o meno?

Lorenzo56 04-09-2012 14:17

Io ci sono sabato, domenica e pure alla cena. Come minimo mi devi mettere Mod. #rotfl#

shaolinx 04-09-2012 14:22

probabile che uno dei 2 giorni ci saro' anche io! :)

gigi1979 04-09-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061803026)
Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061803005)

Al limite io sto facendo una macchinata per domenica, se c'è un posto potresti passare per padova così ti fai il grosso del viaggio in compagnia!
Quando sai se lavori o meno?

La settimana prima, se vuoi ti contatto in MP appena so gli orari!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.