Ragazzi alla fine tutto è deciso e i pezzi del puzzle stanno pian piano iniziando ad intersecarsi tra loro...
Allora
Vasca 70x70x70 con tre lati extrachiaro e lastre da 1 cm forata sul vetro posteriore per due scarichi e un carico ultra reef... La vasca sarà dsb
Il mobile è stato fatto dal piccinelli stessa cosa per il supporto del lumenark e per il carbonato per il dsb...
Per adesso ho a casuccia mia
Lumenark (regalatomi dal grande amico stefano)
è da pulire perchè leggermente inpolverato ma è perfetto
Con lampada da 250w a 10000k ma ke sostituirò con una plusrite da 14000k e 400w
Skimmer bubble magus 150 pro con pompa aquabee up2000
Ballast lumatek (grazie gabriele di aquaticlife per essere stato così gentile)
E questi sono gli t5 con il ballast dimmerabile 0/10v i neon t5 sono dei coralplus da 24w e i riflettori sono ati che non ho ancora capito se li devo rigirare oppure vanno messi nel modo in cui mi sono arrivati...
Ragazzi per adesso ho questo in casa...
Domani mi arriva:
Supporto per la vasca by picci da 70x70x70
Supporto lumenark by picci così iniziamo i lavori di assemblaggio della plafo...
100kg di carbonato di calcio by picci
Domani parte:
Il kit di scarichi by ultra reef solution...
Poi ho comperato usata da un utente di un altro forum una vortech mp40 prima versione che in futuro modificherò per farla diventare w es :)
Ragazzi adesso manca solo la vasca sump e vasca di rabocco...
Poi finalmente si inizia...
Cosa ne pensate sto procedendo bene fin ora???
Avrei anche una domanda...
Nel frattempo che si avvia la nuova vasca nell vasca d'appoggio devo lascaire i pesci e il gambero che non ho venduto...
Secondo voi posso prendere tutte le rocce dalla vasca perchè devo adoperarle per il nuovo cubo e lasciare i pesci con skimmer e il filtro interno biologico?
Grazie...