Vincenzo premesso che il momento più sconsigliato x andare in ferie è Agosto(ma purtroppo spesso per cause lavorative non si può fare altrimenti)tutto sta un pò nell'avere i contatti giusti
x esempio,tu sei nato a Napoli o dintorni se non sbaglio?non c'è nessuno li che ti può trovare qualcosa o ospitarti?sono zone stupende,io capisco che uno voglia sempre "stare comodo"ma preferisco essere a qualche km dal mare che spendere un botto solo perchè non muovo la macchina
se vuoi stare in Italia,come ti hanno già detto,o dai ascolto a Giangi(io stesso un anno sono andato in ferie a Lignano Sabbiadoro,bellissima x i bimbi e attrezzata)
oppure c'è la toscana...ma poi tutt'Italia è stupenda,senza parlare dalla "mia"Sicilia,2 anni fa sono andato a castellammare del golfo,una 40 di minuti da palermo,poco prima di San Vito in un appartamento in centro...parcheggiata la macchina ci muovevamo solo in pulman(che fermava davanti a casa)
una delle vacanze più belle che abbia mai fatto ad un prezzo abbordabile,se sei interessato in mp ti mando il numero del tipo
|