Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x tutti i cuori infranti.....se volete organizzo gita educativa a quel di lugano!!!!!!!!!!!si assicura completa guarigione da tutti i mal d'amore!!!!a capo della spedizione il mitico bodyguard86 esperto in abbordaggi con metodi delicati e finezze sopraffini.....contattatelo x maggiori info!
Se vuoi info dettagliate contattate bodyguard86.....lui e' un gran fraquentatore!!!! Io se volete vi accompagno qualche posticino lo conosco x aver condotto degli studi sui problemi di cuore....!!!
Se vuoi info dettagliate contattate bodyguard86.....lui e' un gran fraquentatore!!!! Io se volete vi accompagno qualche posticino lo conosco x aver condotto degli studi sui problemi di cuore....!!!
Posso venire anche io ??? ... magari poi ne carichiamo un paio sul furgone e le portiamo di qui...
Ma scusa Bodyguard86 ... conosco l'elemento..... Steven ..... lui è un'esperto di abbordaggi ?????? e che gli dice... sciuscia giò bruta bestia !!!